Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Non hai capito il significato del modo di dire:gaen:
    pure troppo:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      pure troppo:gaen:
      E' quel troppo che storpia:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        sei proprio un bastardo...
        ora vuoi dargli anche la delusione di babbo natale?
        Dici che ho esagerato sto giro?

Manco avessi svelato il quarto mistero di Fatima

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          Isa isa mamma mia...magari credi pure a babbo natale ?
          sapr? quel che dico.. per me voi siete ancora un attimo immaturi di testa..

io i primi appuntamenti con il mio attuale moroso avrei anche voluto che lui insistesse ma non voleva rischiare di andare di fretta perch? era talmente preso che non voleva sprecar le cose.. e infatti ha avuto ragione nell'aspettare.. ci siam assaporati le cose in modo diverso. (aspettare non vuol dire mesi, ma sicuramente non entro i primi 4-5 appuntamenti).
          Last edited by Isa.xox; 01-04-14, 19:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post

io i primi appuntamenti con il mio attuale moroso avrei anche voluto che lui insistesse ma non voleva rischiare di andare di fretta perch? era talmente preso che non voleva sprecar le cose.. e infatti ha avuto ragione nell'aspettare.. ci siam assaporati le cose in modo diverso. (aspettare non vuol dire mesi, ma sicuramente non entro i primi 4-5 appuntamenti).
            Immaturi di testa ? Perch? scusa??

Sul fatto da te esposto col tuo ragazzo. .beh li non saprei che dire. .si va troppo nei particolari. .ci starebbe bene un sondaggio. ..ci? non toglie che quanto ti ho scritto poco fa sia una verit? assoluta ...
            Evidentemente conosci poco il vero uomo. .te lo dico seriamente

Comment

• Font Size

Hai detto tutto
              Isa, pero' non mostrare il fianco, non ne hai bisogno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Se lo fa in una nazione ove ? legale , per me non c'? problema .
                Se lo fa in Italia sta compiendo illeciti quindi cosi come io non posso farne , gradirei non ne facesse nemmeno la meretrice .

Se poi una donna decida di prostituirsi liberamente , io altrettanto liberamente posso avere un opinione su questa sua scelta e su chi user? questa meretrice .

Easy
                a me delle idee non interessa niente, altrettanto liberamente uno se ne pu? sciacquare le palle delle idee altrui

io voglio capire qual'? il problema

se ? sociale, non ? importante
                se ? legale, se ne pu? discutere

Comment

• Font Size
                  Immaturi di testa ? Perch? scusa??

Sul fatto da te esposto col tuo ragazzo. .beh li non saprei che dire. .si va troppo nei particolari. .ci starebbe bene un sondaggio. ..ci? non toglie che quanto ti ho scritto poco fa sia una verit? assoluta ...
                  Evidentemente conosci poco il vero uomo. .te lo dico seriamente
                  hahahhahahha si si si sei tu il prototipo del vero uomo.. colui che pur di trombare va a zoccole a pagamento convincendosi anche che lei non ? una zoccola vera e propria perch? non batte in strada.. ..............................

il vero uomo non va in giro "a ***** dritto" il vero uomo sa come conquistarsi la propria donna (senza pagarla.. )

Comment

• Font Size
                    hahahhahahha si si si sei tu il prototipo del vero uomo.. colui che pur di trombare va a zoccole a pagamento convincendosi anche che lei non ? una zoccola vera e propria perch? non batte in strada.. ..............................

il vero uomo non va in giro "a ***** dritto" il vero uomo sa come conquistarsi la propria donna (senza pagarla.. )
                    Isa continua pure a credere a babbo natale ..nessuno te lo vieta. .

Io le donne credo di saperle conquistare. .anche le milf sai...ma non mi va pi? di rischiare di venire legnato dal marito cornuto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CalegaR1 View Post
                      a me delle idee non interessa niente, altrettanto liberamente uno se ne pu? sciacquare le palle delle idee altrui

io voglio capire qual'? il problema

se ? sociale, non ? importante
                      se ? legale, se ne pu? discutere
                      per me sono entrambi.
                      ora come ora chi va a prostitute alimenta sfruttamenti e mette le donne in posizione di vendersi pur di andare avanti (e scusatemi se non credo alla favola di quella che lo fa ed ? contenta di farlo)
                      in secondo luogo secondo me le persone che ci vanno sono persone che non sanno manco tenerselo nelle mutande o conquistarsi una donna..sicuro non li stimo

il fatto che sia illegale si lega col primo punto

Comment

• Font Size
                        Ma come...senza pagarla ???
                        120? fra cena e motel cristo santo....non ? pagare questo?

Comment

• Font Size
                          Isa continua pure a credere a babbo natale ..nessuno te lo vieta. .

Io le donne credo di saperle conquistare. .anche le milf sai...ma non mi va pi? di rischiare di venire legnato dal marito cornuto
                          bah le milf non vedono l'ora di esser conquistate.. non penso sia sta gran qualit?..

sai mi sembri il classico tipo di persona che deve sputar merda su tutti gli altri per convincersi che lui non ? poi cos? squallido..

Comment

• Font Size
                            Ma come...senza pagarla ???
                            120? fra cena e motel cristo santo....non ? pagare questo?
                            a parte che se mi porti in motel io scendo dalla macchina e non mi vedi pi?....

offrire una cena ? pagare? ma siete cos? tirchi ?
                            io la cena la offro pure ai miei amici quando capita... ve le segnate? vi segnate anche la benzina.. diamine che bassezza

Comment

• Font Size
                              bah le milf non vedono l'ora di esser conquistate.. non penso sia sta gran qualit?..

sai mi sembri il classico tipo di persona che deve sputar merda su tutti gli altri per convincersi che lui non ? poi cos? squallido..
                              Ma non sono assolutamente d accordo sulla prima frase..le milf sono il sogno erotico di molti uomini

Sull altra frase ..libera di pensare ci? che vuoi..io non mi vergogno quando mi guardo allo specchio
                              Mi godo la vita e non voglio avere rimpianti ..in nessun campo

Comment

• Font Size
                                a parte che se mi porti in motel io scendo dalla macchina e non mi vedi pi?....

offrire una cena ? pagare? ma siete cos? tirchi ?
                                io la cena la offro pure ai miei amici quando capita... ve le segnate? vi segnate anche la benzina.. diamine che bassezza
                                Allora pagate voi cena e motel...come mai non lo fate ?

Comment

X
                                Working...
                                X